Ristrutturazione Bagno Milano, preventivo gratis: Offerta € 4.900

Nuova Edil Showroom Milano è la scelta più rapida, conveniente, affidabile e precisa per la ristrutturazione bagno milano. E’ disponibile per rifacimenti del bagno totali o parziali. Contattaci per un sopralluogo e preventivo gratuito. Offerta per te, un nostro Architetto gratis a casa tua per progettare il bagno che hai sempre desiderato. Il preventivo gratuito per la ristrutturazione bagno a Milano.

Da anni Nuova Edil Showroom Milano realizza ristrutturazioni bagni chiavi in mano a milano, offrendo un servizio completo rifare il bagno che garantisce risparmi di costi, energie e tempo. Per la ristrutturazione bagno milano si effettuano Preventivi gratuiti e dettagliati con ottimo rapporto qualità/prezzo, un offerta esclusiva per te.

Prima di pensare all’aspetto e alla sua funzionalità, che prenderà dopo la ristrutturazione bagno, ci sono molti elementi da considerazione come per esempio il colore che dell’imbiancatura per rivestimenti e soffitto, le piastrelle a pavimento e rivestimento,la doccia, e tutti gli altri elementi. Sarà possibile mettere insieme vari prodotti a nostro piacimento come gli elementi di interior design una volta che il bagno sarà ristrutturato e finalizzato nei sui dettagli, in tale maniera si faranno solo lavori di rifinitura e arredamento dello stesso. Scopri l’offerta per te.
Il tempo della ristrutturazione bagno Milano è di solo sette giorni lavorativi. La realizzazione di una ristrutturazione bagno piccolo rispetto a una ristrutturazione bagno grande è la stessa. Il tempo sarà calcolato sulle parti che dovranno essere rinnovate, non dipenderà dalla dimensione dei metri quadri del bagno, ma più dagli accessori, mobile bagno o box doccia particolari. Tuttavia l’organizzazione dei tempi sarà gestita anche alla tempistica dei lavori e alla fase intermedia cioè quelle dell’ordinazione e dell’acquisto di piastrelle, sanitari, rubinetteria e tutto cìò che lo compone. Rifare il bagno a Milano è un investimento ma con Nuova Edil Show Room Milano siete in mani più che sicure. Preventivo e offerta gratis per te.
Per il Rinnovamento del tuo bagno Approfitta della l’offerta imperdibile e vantaggiosa con costi contenuti per un lavoro durevole nel tempo la tua ristrutturazione bagno garantita. Richiedi un preventivo online, è facile, gratuito senza costi e senza impegno. Con le Agevolazioni fiscali del 50% e risparmio Iva al 10% anziché 22 % oggi conviene ancora di più! L’azienda opera a Milano, provincia, hinterland, Monza e Brianza.

OFFERTA
RISTRUTTURAZIONE BAGNO
COMPLETO MQ 25

Offerta ristrutturazione bagno a MilanoOfferta ristrutturazione bagno a Milano

comprende:

• Distacco sanitari esistenti.
• Demolizione pavimento esistente.
• Demolizione rivestimento esistente.
• Demolizione intonaco esistente ammalorato.
• Demolizione sottofondo esistente.
• Distacco vecchio impianto idraulico esistente.
• Carico e discesa al piano strada con trasporto e scarico macerie in PP.DD.
• Rifacimento impianto idrico per n° 4 punti a norma di legge vigente per
(Wc-Lavabo- Bidet- piatto Doccia o Vasca)
• Rifacimento sottofondo in sabbia-cemento , materiali di qualità pregiata.
• Rifacimento intonaco a base di sabbia-cemento-calce ,materiali di qualità pregiata.
• Fornitura e posa piastrelle a pavimento e a rivestimento con posa dritta
( piastrelle da capitolato con formati da 20×20 – 20×40 – 20×50 – 45×45- 30×60
e marchi più prestigiosi come Marazzi e altri tanti).
• Stuccatura piastrelle e pulizia.
• Fornitura e posa sanitari e rubinetteria:
( Wc, lavabo, bidet , piatto doccia o vasca Marchi utilizzati (“Ideal Standard”, “Ceramica Dolomite” “Scala” – CeramicaSenesi”, “Art Ceram”, “Area”, “Hatria”(Marazzi) , “Duravit”- Marchi utilizzati rubinetteria miscelatore lavabo, miscelatore bidet, miscelatore doccia o per vasca, asse Wc e asta sali e scendi con soffione), “Mamoli” “Grohe”, “Vema”, “Giulini”, “Bianchi”, “Ideal Standard” e “Aqua Viva” da noi forniti, escluso box doccia ma con l’occasione di poterlo acquistare con un’abbondanza di prodotti in loco.

N.B.: Possibilità di usufruire del rimborso statale Detrazione/Agevolazione Fiscale recuperando il 50 % del valore fino al 31 dicembre 2018

Il lavoro verrà eseguito a regola d’arte complessivo di materiale necessario per
l’esecuzione, carico, scarico, macerie, materiale o altro. Con il loro allontanamento periodico in maniera tale da essere sempre pulito e ordinato. Ringraziamo per l’occasione fornitaci, a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
Richiedi preventivo